Partner service

Viviamo in un mondo di informazioni che aumentano ogni giorno di più. Pertanto, per essere sempre un passo avanti in un mondo di cambiamenti e di intelligence, è fondamentale sapere leggere i consumatori in modo preciso ed è proprio qui che le nostre capacità di misurazione entrano in gioco.

La Fasteners Engineering  ha alle spalle una esperienza pluriennale nello sviluppo, nell’ottimizzazione dei processi di affiancamento di clienti-partners.

Abbiamo creato e fatto evolvere un processo di innovazione end-to-end, il nostro obiettivo è fornire informazioni ai nostri partners attuali e potenziali che vogliono essere rappresentati nelle aree di nostra competenza.

La nostra strategia è quella di sviluppare ed intensificare un rapporto di collaborazione a lungo termine allo scopo di gestire una base di approvvigionamento per i nostri clienti tale da migliorare sia il loro successo che la competitività a lungo termine dei nostri partners.

Far crescere il nostro business e quello dei partners che condividono la nostra ambizione e che hanno voglia di penetrare in quote di mercato direttamente con clienti utilizzatori migliorando i loro margini operativi oltre a migliorare costantemente la qualità, i servizi e le consegne. Investendo  in un rapporto a lungo termine valorizzando le opportunità del business di entrambi.

Ciò è possibile attraverso lo sviluppo e il mantenimento di relazioni con i partners di livello mondiale che sono interessati alla nostra collaborazione, e focalizzando la nostra attività a loro . Noi continuamente rafforzeremo le nostre capacità organizzative e di processo e collaboreremo attivamente con i nostri partners preferiti per il miglioramento continuo.